LA NOSTRA FILOSOFIA

 

Partiamo da un presupposto: fare ciò che piace è una grande fortuna!

Se al fare ciò che piace si aggiunge una grande passione il risultato che si ottiene ha il potere di arricchire ogni istante della propria esistenza. 

Per noi essere parrucchieri non è solo fare delle belle teste, non è solo creare il tuo taglio di capelli, non è solo miscelare le giuste nuances per comporre il tuo colore, non è solo scolpire con cura la tua piega!

Essere parrucchieri è innanzitutto sentirci responsabili della tua immagine e del tuo benessere.  Per noi è un grande onore oltre che un piacere poter “metterti” le mani tra i capelli!

Sai cosa rappresentano i capelli? L’intimità (spirituale) di ciascuno di noi espressa ad un livello più solido. Non a caso ci è molto difficile permettere ad uno sconosciuto di toccarci i capelli. Ci sentiremmo a disagio! Scegliendoci, Tu ci concedi questa grande opportunità: prenderci cura dei Tuoi capelli, perché hai deciso di affidarli a noi! Ti siamo grati per questa Tua scelta e Ti assicuriamo massima Responsabilità e Professionalità. 

Crediamo nel talento che ognuno possiede dentro di se per migliorare la vita partendo da noi stessi. Perché possiamo dare agli altri soltanto ciò che abbiamo dentro. Noi abbiamo scelto di dare a te proprio questo.

Da Mognon parrucchieri trovi il nostro modo di essere, semplice quanto attento alla cura dei dettagli, un ambiente rilassante con aromi naturali nel quale anche lo spirito trova la sua forma di appagamento. 

Abbiamo scelto di utilizzare prodotti di alta qualità di origine vegetale, biologica e biodinamica per garantirti il massimo benessere attraverso i tuoi capelli, la tua pelle e attraverso i sensi, che in questo salone sono tutti protagonisti.

Ti ringraziamo per averci scelto! Lavoreremo sempre per continuare a meritarci la Tua fiducia.   

Lago di montagna
Cabine da spiaggia
Ruota panoramica
Palme
Bici in città

© 2017 by MOGNON parrucchieri di Diego Mognon, via M. Arena 5, 36066 Sandrigo (Vi) P. Iva 03430690242