top of page

La frangia secondo Mognon Parrucchieri



Ciao, sono Diego Mognon, fondatore del Salone Mognon Parrucchieri a Sandrigo. Oggi voglio parlarti di un accessorio efficace e di grande valore per rendere il tuo sguardo magnetico, comunicare la tua personalità con decisione e dare valore al tuo stile.

Questo magnifico accessorio si chiama... frangia.


La stagione estiva, più di altre, stimola le persone al cambiamento affrontando però lo stesso con meno titubanze.

Spesso "lo start" di ogni cambiamento ha inizio dai capelli. Nasce più forte il desiderio di accorciarli, di avere dei capelli più facili da gestire, desiderando capelli da lasciare liberi di esprimersi.

Questa estate 2018 , tra i vari trend, vede la frangia come uno dei punti dominanti per valorizzare o cambiare un look.


Se penso alla frangia, penso alle molteplici opportunità che la stessa offre per trasformare anche completamente un viso ed un'espressione.

Trasformandosi in ACCESSORIO di valore, infatti, la frangia è l'elemento capace di regalare aria nuova al taglio di capelli.


A volte puoi essere stata dubbiosa nei confronti della frangia per paura di non stare bene, o per attendere il nuovo allungamento dei capelli, o rimpiangere la fronte “pulita”.

Ma è necessario sapere poche cose per fare la scelta giusta, ed è proprio questo il mio ruolo: saperti ascoltare e saperti consigliare!!


Quando una cliente mi chiede consiglio sulla frangia, ritengo necessario organizzare una consulenza con lei, valutare insieme diversi elementi: dalle caratteristiche del suo capello, del suo viso, del suo carattere fino ad arrivare anche alle sue abitudini per comprendere meglio quanto tempo potrebbe e vorrebbe dedicare alla frangia.


Come anticipato, non tutte le frange sono uguali: che sia corta, che sia lunga, che sia asimetrica, diritta o tondeggiante, che sia sfilata, scalata o piena, che sia una frangia da portare morbida e aperta o rigida e stilizzata, l'importante è che questa frangia sia capace di esprimere al meglio la tua personalità. Sia in grado di comunicare ciò che tu vuoi e ti senti di voler comunicare attraverso di essa.


Se hai il desiderio di cambiare look, indossando un'immagine capace di rendere unico il tuo stile, magari iniziando proprio dalla frangia, e sei in cerca di consigli e di soluzioni, ti aspetto nel mio Salone Mognon Parrucchieri a Sandrigo.


Sarà per me un grande piacere incontrarti ed aiutarti nella scelta e realizzazione del tuo stile, della tua frangia.


A presto


Diego Mognon

Post in evidenza
Post recenti
bottom of page