top of page

Il trattamento che dona energia nuova ai tuoi capelli...parola di Diego Mognon!


CAPELLI OSSIDATI ED INVECCHIATI. COME DARE LORO NUOVA ENERGIA?


I capelli sono un elemento molto importante dell’aspetto di una donna, ma anche una potente arma di seduzione.


Molto spesso però sono soggetti a stress di varia natura che possono progredire in un graduale deterioramento della struttura. Vengono meno le sostanze importanti quali l’acqua, i lipidi, la cheratina, gli zuccheri, gli amminoacidi, i minerali. La conseguenza diretta si concretizza in capelli opachi, fragili, disidratati e poco elastici, colore che scarica rapidamente, difficoltà ad eseguire e mantenere la piega.


Abbiamo scelto di svolgere questo meraviglioso mestiere puntando tutto sul Creare e Valorizzare Assieme a Te il Tuo Stile. Per essere forti e coerenti con questa importante scelta, abbiamo bisogno di una materia capelli in ottimo stato di forma e salute. Ecco perché abbiamo scelto di utilizzare nel nostro studio prodotti che sposano la filosofia del biologico, del bio dinamico e della coltivazione etica. Ed ecco perché in questo e nei prossimi articoli mi dedicherò più a farti conoscere i trattamenti che mettiamo a tua disposizione. Per poter esserti utile a comprendere cosa possiamo fare per te e cosa tu puoi fare per te.


Affermo sempre con le mie clienti che il grande lavoro sul benessere dei capelli lo eseguono a casa con l’utilizzo corretto del prodotto idoneo alle loro esigenze. Questo è un aspetto fondamentale che non mi stancherò mai di comunicare e che ho chiaramente descritto negli articoli precedenti. E’ la stessa cosa che accade per l’esercizio fisico, per la sana alimentazione, o per una qualsiasi abitudine. Se siamo costanti nell’approccio o nell’utilizzo e lo facciamo bene, i risultati ne sono la diretta conseguenza. Quindi il tuo compito è quello di affidarti ad uno specialista, ad un vero professionista, che sappia consigliarti il prodotto adatto alle tue esigenze. E, fondamentale, utilizzare costantemente e correttamente il prodotto a casa.

Quello che invece possiamo fare noi per te, ora te lo spiego.

Oggi ti voglio parlare di un trattamento innovativo e molto funzionale per riportare i capelli alla loro naturale energia.

Il suo nome è Bio-Transformer, ed è un rivoluzionario trattamento che:


- RINNOVA LA STRUTTURA


- AGGIUNGE MORBIDEZZA E CORPOSITA’ ISTANTANEA


- MIGLIORA L’ASPETTO DEI CAPELLI ELIMINANDO IL CRESPO E DONANDO MAGGIOR SPESSORE


- ALLINEA I LEGAMI INTERNI DEI CAPELLI MIGLIORANDONE LA FORMA


- SEMPLIFICA LA PIEGA


Con Bio-Trasformer puoi invertire il processo di danneggiamento dei capelli in una singola applicazione per la durata di 2/3 mesi, ritornando ad avere capelli sani e lucidi come se fossero naturali. Te lo consiglio vivamente se utilizzi molto piastra e phon.


Ma che cos’è il Bio-Transformer?


Hai ragione! Finora ti ho voluto parlare di cosa è capace questo trattamento e a chi è indicato.

Ora te lo presento.

Si può considerare a tutti gli effetti un rigenerante del capello. Questo trattamento funziona grazie ad una combinazione di tre attivi: la Canfora Naturale, il Coenzima Q10, gli amminoacidi di cheratina.

La Canfora Naturale ha il potere di rinnovare i legami interni svolgendo un’azione migliorativa della struttura interna. Conferisce ai capelli una migliore gestibilità ed elimina il crespo.

Il Coenzima Q10 ha potere antiossidante. La sua azione antinvecchiamento protegge i capelli dai radicali liberi e ne migliora la qualità.

Gli amminoacidi di Cheratina apportano consistenza. Hanno infatti un potere rinforzante capace di migliorare la corposità dei capelli. Impediscono la formazione delle doppie punte e riparano gli sfaldamenti dei capelli trattati.

Ovvio che dove il trattamento non può, DEVONO le forbici. Ma dove le forbici non servono, il trattamento PUO’ e DEVE !!!

Dopo questa doverosa precisazione, non mi resta che ringraziarti per essere arrivata al termine di questo articolo. Spero vivamente che ti possa essere stato utile a trovare qualche risposta ai tuoi dubbi. Se leggere queste righe ti ha stimolato nuove domande o pensi invece che questo trattamento possa esserti utile ma non ne sei sicura, CONTATTACI !!! Siamo a tua completa disposizione per una consulenza gratuita capace di colmare ogni tuo dubbio.

Ti aspettiamo!!! Per ridare ai tuoi capelli l’energia capace di esprimere la tua meravigliosa femminilità.


Diego Mognon

Post in evidenza
Post recenti
bottom of page